Blog: http://gommapiuma.ilcannocchiale.it

“ABBIAMO TUTTI UN'OMOSESSUALITA' LATENTE”

“TUA SORELLA” – ho sempre pensato. Ma non per pregiudizio, ma proprio perché non me la sono mai sentita addosso. Nemmeno di fronte alle donne più avvenenti che abbia conosciuto. Ammirazione, quella sì. Ed anche tanta.

Questo fino a sabato sera. Già. Stavo a Modena. Dopo una super cena a base di gnocco fritto tigelle ed overdose di primi fatti in casa, mi dirigo al VOX.
Concerto di SKIN. Beh, dal momento in cui ha iniziato Charlie Big Potato (dei tempi degli Skunk Anansie) agitandosi come una pazza su di un cubo e con una voce talmente profonda, forte e tagliente… Ammetto di averla guardata con una certa tensione sessuale. Tensione che è cresciuta per tutta l’esibizione. Tanto da desiderare di essere da LEI incollata contro una parete.

Concerto finito. Coca cola rinfrescante. La mia amica mi porta a conoscerla in camerino. Giuro che temevo me stessa. Ed invece niente. Quattro chiacchiere. Molto simpatica e disponibile. Non mi si è smosso nemmeno un ormone.

Ma quel ricordo mi accompagnerà per molto tempo…

P.S. Non c'entra nulla ma un grazie a MARKINO e a chi mi ha votato "incoronando" il mio post "OGNI UOMO AMA DUE DONNE..." come il migliore della scorsa settimana.

Pubblicato il 6/11/2006 alle 15.5 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web